video suggerito
video suggerito

Mestre, 32enne denuncia: “L’amico del mio compagno mi ha violentato”

Una trentaduenne di nazionalità rumena ha raccontato alle forze dell’ordine di essere stata violentata da un connazionale.
A cura di Redazione
7 CONDIVISIONI
Immagine

È una storia di violenza ed umiliazione quella che arriva da Mestre ed è riportata da Leggo.it. Una donna di 32 anni di nazionalità rumena ha denunciato di essere stata violentata in maniera brutale dal suo coinquilino, un suo connazionale di 38 anni. Ad aggiungere ulteriore drammaticità alla vicenda concorre il fatto che, a detta della donna, il suo presunto stupratore sarebbe un amico di lunga data del suo attuale compagno.

La dinamica dei fatti è stata raccontata dalla donna alle forze dell’ordine, al momento di effettuare la denuncia: “Ho cercato di reagire, ho provato, con tutte le mie forze, ma lui sembrava una furia, e continuava a picchiarmi. Urlavo, chiedevo aiuto, ma più mi dimenavo più mi pestava”. Una violenza che si sarebbe consumata nell’appartamento che i due condividono da qualche anno a Mestre, paradossalmente a poca distanza dalla caserma dei carabinieri in cui si è recata la donna per effettuare la sua denuncia. Ora i militari dell’Arma sono al lavoro per accertare le responsabilità dell’aggressione e nelle prossime ore procederanno ad interrogare l’accusato. Nel frattempo la donna è stata sottoposta ad una serie di test clinici, volti anche ad accertare le sue attuali condizioni di salute.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views