video suggerito
video suggerito

Messina: mamma record, a 34 anni dà alla luce l’undicesimo figlio

La donna ha partorito per la prima volta nel 2000 ma da allora con il marito ha deciso di allargare la famiglia senza remore.
A cura di A. P.
2.352 CONDIVISIONI
Immagine

In questo periodo dove si parla sempre più spesso di calo delle nascite nel nostro Paese, fa notizia la scelta di una giovane donna siciliana che a soli 34 anni ha partorito poche ore fa il suo undicesimo figlio. L'ultimogenito della coppia è nato infatti sabato poco dopo le 13,30 nella sala parto dell'ospedale  di Sant'Agata di Militello, in provincia di Messina, dove la famiglia vive. Come ha raccontato il Giornale di Sicilia rivelando la storia, ad attenderlo il neonato ha trovato il padre Alfio Scannavacche, 36enne bracciante agricolo, e i suoi dieci fratellini maggiori il primo dei quali ormai ha sedici anni essendo nato nel 2000.

Proprio all'inizio del secolo, quando aveva appena 18 anni, la signora Cristina Scaglione infatti ha messo al mondo il primogenito, che si chiama Vito, dando il via a quell'allargamento della famiglia proseguito con 2 maschi e altre 7 femmine: Eloisa, Salvatore, Antonella, Giuseppe, Cristina, Marianna, Benedetta, Serena e Rita. L'ultimo arrivato, un bimbo di 3 chili e 700 grammi in ottima salute che ha preso il nome del padre, Alfio, però potrebbe non essere l'ultimo. La coppia infatti non ha programmi di interrompere la serie. Del resto nella loro casa nel comune collinare di San Fratello c'è ancora spazio e la signora Cristina, contenta e in salute, è disposta ad occuparsi ancora a lungo dei suoi i pargoli.

2.352 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views