video suggerito
video suggerito

Messina, il disco del flex gli taglia il torace: Giuseppe muore dissanguato a 62 anni

Tragedia nel Messinese dove un incidente domestico ha portato alla morte del 62enne Giuseppe Parisi, trafitto al torace dal disco abrasivo di un flex. Il ricordo commosso del nipote su Facebook: “Nonno, non ti dimenticheremo mai”.
A cura di Biagio Chiariello
345 CONDIVISIONI
Giuseppe Parisi
Giuseppe Parisi

Tragedia nel pomeriggio di ieri, domenica 28 luglio, a Reitano, in provincia di Messina. Un uomo di 62 anni, Giuseppe Parisi, originario di Caronia, è morto mentre stava effettuando dei lavori nell’abitazione dove suo figlio si sarebbe presto trasferito.

Secondo una prima prima ricostruzione dell’accaduto, pare stesse utilizzando un flex, quando è stato colpito dal disco abrasivo dell'attrezzo elettrico staccatosi all'improvviso. L'attrezzo gli ha tagliato in profondità la parte alta del torace, recidendogli vasi sanguigni importanti. Immediato, ma purtroppo vano, l'intervento dei sanitari con due ambulanze del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del sessantaduenne per una grave emorragia.

Sul drammatico incidente stanno indagando i carabinieri di Mistretta.

Giuseppe Parisi
Giuseppe Parisi

La notizia della morte di Giuseppe Parisi  ha destato grande dolore nella zona dove l’uomo era conosciuto e stimato da tutti. Commosso è il ricordo su Facebook del nipote Calogero: "Ciao nonno, non posso credere che non sarai più con noi nelle feste e nei momenti di bisogno. Solo tu riuscivi a tenere a bada tutti noi nipoti. Eri un uomo felice nonostante la salute, aiutavi tutti a fare qualsiasi cosa. Quando ti dicevo di riposarti, tu mi rispondevi: ‘Ora non ho tempo. Quando muoio mi riposo, ma per adesso aiuto tutti voi'. Ed ora eccoci arrivati a quel maledetto momento" scrive. Tantissimi i messaggi di cordoglio al post.

"Ti voglio un bene immenso nonno e lo sai, senza te le nostre feste non saranno più le stesse perché tu eri il rintocco della felicità con le tue battute scherzose. Un giorno ci rincontreremo nonno, sei stato una persona speciale nessuno di noi ti dimenticherà mai stanne certo" conclude Calogero.

345 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views