video suggerito
video suggerito

Messina, esplode pneumatico in officina: muore meccanico trentenne

La vittima si chiama Giovanni Crisafulli. Intorno alle 11 di questa mattina stava lavorando nella sua officina a Santa Teresa di Riva, quando la gomma che stava riparando è esplosa colpendolo in pieno viso. Inutile la corsa in ospedale.
A cura di C. T.
4 CONDIVISIONI
ambulanza incidente

Un incidente sul lavoro mortale è avvenuto questa mattina in un'officina di Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina. A perdere la vita è stato un giovane meccanico, Giovanni Crisafulli, di trent'anni. L'uomo, intorno alle 11 di questa mattina, stava lavorando a una riparazione di una gomma dentro la sua officina, nel quartiere Baracca, quando lo pneumetico è esploso. Alcuni frammenti l'hanno colpito in pieno volto, provocandogli gravissime ferite. Il boato è stato avvertito in tutto il quartiere. Subito sono stati chiamati i soccorsi del 118, che hanno trasportato d'urgenza il trentenne al Policlinico Universitario di Messina per cercare di salvarlo. Purtroppo, però, non c'è stato nulla da fare.

All'interno dell'officina, oltre al meccanico, si trovava anche un cliente, S. B., di cinquantasette anni. Fortunatamente l'uomo ha riportato solo delle escoriazioni alle braccia e al collo, a causa di alcuni frammenti dello pneumatico esploso che l'hanno raggiunto.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i vigili urbani, per accertare l'esatta dinamica del tragico incidente. La procura di Messina ha aperto un fascicolo sull'accaduto. Intanto nella comunità di Santa Teresa di Riva è il momento del dolore, stretta intorno alla famiglia di Crisafulli. "Trent'anni di laboriosità ed onestà", ha dichiarato il sindaco del comune, Cateno De Luca, ricordando il giovane meccanico.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views