video suggerito
video suggerito

Messina, 19enne muore dopo lo schianto del suo scooter contro un’auto. Grave una ragazza

Giuseppe D’Amico – 19 anni – è morto stanotte in seguito a una caduta dallo scooter che stava guidando; in sella con lui anche una ragazza, ora ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Taormina.
A cura di Davide Falcioni
466 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente la scorsa notte a Giardini Naxos, in provincia di Messina: un ragazzo di 19 anni – Giuseppe D'Amico – è morto in seguito a una caduta dallo scooter che stava guidando; in sella con lui anche una ragazza, ora ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Taormina per aver riportato un politrauma.

L'incidente mortale si è verificato intorno all'una e mezzo di notte, quando D'Amico viaggiava all'altezza della strada statale 114 su un Piaggio Beverly e qui si è scontrato contro una macchina. L'auto, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, procedeva sulla statale in direzione Messina-Catania ed il conducente avrebbe compiuto una manovra per immettersi sul lungomare di Giardini, quando in direzione opposta, nello stesso momento, sarebbe sopraggiunto lo scooter guidato dal 19enne. Ad avere la peggio è stato il ragazzo, insieme al quale c'era come detto una coetanea. D'Amico è giunto all'ospedale di Taormina in condizioni critiche e si è spento poche ore dopo il ricovero. Vano si è rivelato ogni tentativo dei medici di salvargli la vita.

466 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views