video suggerito
video suggerito

Medico diserta l’Asl per andare a visitare nel suo studio privato: arrestata

La donna medico chirurgo, aveva anche partecipato anche alle primarie del Pd risultando eletta per la lista Cuperlo. E’ stata arrestata con l’accusa di assenteismo insieme ad altre 5 persone a Napoli, tra cui un assessore al Comune di San Giorgio.
A cura di B. C.
60 CONDIVISIONI
Immagine

 I carabinieri l'hanno sorpresa a lavorare nel suo studio privato del Vomero, quando invece avrebbe dovuto essere in servizio nell’ambulatorio dell’Asl Napoli 2 Nord. La donna medico chirurgo, che aveva anche partecipato anche alle primarie del Pd risultando eletta per la lista Cuperlo, è stata arrestata, con altri cinque – colleghi e impiegati, tutti dipendenti della struttura pubblica di Arzano, situata in via Cardarelli – con l'accusa di assenteismo. Secondo quanto scrive il Mattino, aveva anche partecipato anche alle primarie del Pd risultando eletta per la lista Cuperlo. Secondo le indagini, nessuno degli arrestati è stato  trovato sul posto di lavoro nei turni assegnati, né ha fornito valide giustificazioni per la loro assenza.

Tra gli impiegati in manette, un uomo che – allontanatosi “il tempo strettamente necessario per depositare il provento dei ticket in una banca di Arzano” – avendo trovato fila agli sportelli era tornato a casa sua, a San Giorgio a Cremano dove fa l’assessore, senza riportare i soldi al distretto. Il blitz dei carabinieri – come racconta l'Agi – è avvenuto nel pomeriggio di martedì. Dopo averne appurato l'assenza, i militari dell'Arma hanno provato a mettersi in contatto con i sei. Mentre quattro erano irreperibili, due sono precipitosamente rientrati. Stamane sono stati tutti portati davanti al giudice: il magistrato non ha ritenuto di procedere con il rito direttissimo, disponendo quindi per loro arresti domiciliari in attesa di convalida del Gip.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views