video suggerito
video suggerito

Mauro, stroncato da una setticemia a 28 anni mentre si trovava in vacanza a Ibiza

Mauro Bee, un giovane della provincia di Treviso, si è sentito male mentre si trovava in vacanza con la fidanzata e gli amici. Ha combattuto per settimane in ospedale, ma i medici non hanno potuto salvarlo.
A cura di S. P.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Non c’è stato nulla da fare per Mauro Bee, un giovane di 28 anni di Farra di Soligo, provincia di Treviso, morto in Spagna dopo essere stato colpito da setticemia appena arrivato a Ibiza per una vacanza. Il ragazzo ha combattuto per settimane in ospedale e le sue condizioni sembravano anche migliorare, ma poi all’improvvisa infezione è subentrata una emorragia cerebrale che se l’è portato via. Mauro, secondo quanto riportano i quotidiani locali, è morto domenica mattina all’ospedale di Palma di Maiorca. Figlio di Pierpaolo Bee, dentista molto noto in tutto il Feltrino, Mauro era partito a metà luglio per Ibiza insieme alla fidanzata e a una coppia di amici. Ma nel corso di quella vacanza il giovane si è sentito male tanto da decidere di farsi visitare in ospedale.

Il giovane ha lottato in ospedale per settimane – A Feltre le notizie che arrivavano da Ibiza sull’improvviso problema di salute del ventottenne hanno preoccupato i familiari e infatti i genitori hanno subito preso un volo per raggiungere il ragazzo. Stabilizzate a Ibiza le sue condizioni, Mauro è stato trasferito in elicottero all’ospedale di Palma di Maiorca, dove è stato operato. L’intervento, scrive il Corriere delle Alpi, era riuscito e le condizioni del giovane erano migliorate tanto che i medici spagnoli confidavano di farlo uscire presto dalla terapia intensiva e di vederlo in grado di affrontare il trasferimento verso casa. Ma poi, sabato, il repentino peggioramento che ha portato al decesso. I genitori del ragazzo sono già tornati in Italia, in attesa della salma che dovrebbe arrivare domani.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views