video suggerito
video suggerito

Mattia, morto in un incidente a 22 anni: l’amico che guidava l’auto era ubriaco e aveva assunto droghe

Il ragazzo di 31 anni al volante della Volkswagen Golf che sabato sera si è schiantata in provincia de L’Aquila aveva assunto alcol e sostanze stupefacenti.
A cura di Davide Falcioni
385 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati eseguiti all'ospedale di Avezzano gli esami ematici e tossicologici sul ragazzo di 31 anni al volante della Volkswagen Golf che sabato sera si è schiantata contro una banchina lungo la Tiburtina, all'altezza del bivio per Cerchio (L'Aquila): nell'incidente ha perso la vita il 22enne di San Benedetto dei Marsi (L'Aquila), Mattia Fracassi. Ebbene, il conducente aveva assunto alcol e sostanze stupefacenti. Per questa ragione i carabinieri della compagnia di Avezzano, che stanno indagando sull’incidente, lo hanno denunciato alla procura della repubblica. Il giovane è accusato di omicidio stradale e guida in stato di ebrezza ed alterazione.

Nei prossimi giorni il procuratore, Maurizio Maria Cerrato, chiederà la misura cautelare come atto dovuto. Il 31enne è ricoverato in prognosi riservata nel presidio ospedaliero marsicano. Nell’incidente è rimasta ferita anche una ragazza di 20 anni, non in pericolo di vita, ricoverata nell’ospedale San Salvatore dell’Aquila.

L'incidente in cui ha perso la vita Mattia Fracassi è avvenuto sabato sera nel tratto compreso tra San Benedetto dei Marsi e Cerchio. La Golf con a bordo i tre giovani è uscita fuori strada, per cause ancora da accertare, finendo contro il guardrail. Fracassi è deceduto poco dopo nell’ospedale di Avezzano, dove è stato trasferito in ambulanza assieme agli altri due feriti in prognosi riservata. Il 22enne, che è stato sbalzato dall’abitacolo ed è finito sotto la vettura, non è riuscito a sopravvivere alle gravi lesioni interne.

385 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views