video suggerito
video suggerito

Massimo Carrera coinvolto nell’incidente sull’A4: 2 ragazze morte e 11 feriti

Tragico incidente sull’A4 tra Bergamo e Milano: 4 vetture coinvolte, due ragazze morte e 11 feriti. Tra questi anche l’ex calciatore della Juventus Massimo Carrera, che ha falciato con la sua Mercedes la Ford Ka sulla quale si trovavano le due ragazze.
A cura di danila mancini
33 CONDIVISIONI
ford ka coinvolta nell'incidente sull'A4

Intorno alle 3:30 di questa mattina, due ragazze ventitreenni sono state coinvolte in un tragico incidente automobilistico sull'A4, avvenuto tra Bergamo e Milano all'altezza di Dalmine.Tra gli undici feriti anche l'ex calciatore della Juventus, Massimo Carrera, che con la sua Mercedes ha falciato la Ford Ka, nella quale si trovavano le due ragazze.

La tragedia, avvenuta sull'A4, ha coinvolto ben quattro vetture: questa è la ricostruzione ufficiale.

In una Ford Ka viaggiavano Chiara Varani  (Endine Gaiano) e Patrizia Paninforni (San Giovanni Bianco) di ritorno dal veglione di Capodanno; nell'auto c'era anche una loro amica, coetanea e originaria di Vigano San Martino. Alle 3:30 di questa mattina, mentre stavano tornando a Bergamo, una Fiat Punto le ha tamponate violentemente, causando il ribaltamento della Ford Ka. A sua volta la Punto è stata tamponata da una Mercedes. Mentre gli occupanti delle tre auto coinvolte nell'incidente stavano uscendo dalle loro rispettive vetture, è sopraggiunta un'altra Mercedes, guidata dall'ex calciatore della Juventus Massimo Carrera. Questi, non vedendo le auto ferme sulla strada perché erano a fari spenti, ha travolto la Ford Ka: Chiara è morta sul colpo, mentre Patrizia è deceduta dopo essere stata ricoverata agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Sono rimaste coinvolte nell'incidente altre 11 persone, tra queste quattro ragazzine di 15 anni, lo stesso Carrera e la moglie che, ferita alla mano, ha dovuto subire l'amputazione di alcune falangi da tre dita.

Tutti i conducenti delle auto coinvolte nell'incidente sono stati sottoposti all'alcol test e pare che qualcuno tra loro sia risultato positivo all'etilometro.

Secondo le norme del codice della strada, Massimo Carrera potrebbe essere denunciato per omicidio colposo.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views