video suggerito
video suggerito

Massacra un agnello con la baionetta del nonno e prova a cucinarlo

Il ragazzo ha rivelato agli agenti accorsi sul posto di aver ucciso il povero animale perché aveva fame.
A cura di Daniela Caruso
52 CONDIVISIONI

Agnello

Un adolescente ha utilizzato una baionetta di guerra del nonno per uccidere un agnello prima di provare a cucinarlo sul un fuoco davanti al suo amico scioccato. Alex Sleigh, 18 anni, ha accoltellato l'animale al petto prima di colpirlo con i colpi dell'arma bellica. Un gruppo di campeggiatori ha chiamato la polizia. La Crown Court di Burnley ha sentito il ragazzo, il quale ha rivelato alla polizia di aver voluto cacciare e uccidere per  piacere personale e ha detto che sarebbe stato più divertente se l'animale avesse lottato maggiormente. Gli ufficiali, poi, hanno trovato un nascondiglio di armi sotto il letto del ragazzo e recuperato anche i relativi documenti in casa sua. Natalia Cornwall, della sezione penale, ha detto che Sleigh stava in campeggio, nel marzo di quest'anno, a Rivington, nel Lancashire, con un gruppo di circa 20 giovani.

Sleigh ha lasciato il gruppo ed è tornato portando con sè un agnello morto. Quando gli è stato chiesto da dove l'avesse, ha risposto: "L'ho appena ucciso". Al gruppo ha dichiarato di averlo ha fatto perché aveva fame: ha tagliato una zampa all'animale e, a mo' di spiedino, ha provato a cucinarla, lamentandosi che era troppo cruda, prima di buttarla. Alcuni del gruppo sono rimasti attoniti e, pertanto, hanno chiamato la polizia che hanno scoperto un coltello nella sua borsa e una baionetta coperti di sangue. Sleigh, che non ha precedenti condanne, ha detto alla polizia di non aveva ucciso animali prima, ma che aveva pensato di dedicarsi alla caccia un giorno.

Non ha ucciso per scopi sadici: a ribardirlo l'avvocato difensore Andy Pilkington. Il ragazzo, però, ha detto giudice di avere un interesse preoccupante per le armi e gli esplosivi'. Al giovane è stata diagnosticata la sindrome di Asperger, dopo un incidente per il quale è stato sottoposto a cure. Ha ammesso di possedere quelle armi sequestrate e di averle utilizzate per procurare inutili sofferenze all'animale. Al diciottenne di Blackrod, Bolton, è stata data un'ordinanza cautelare di due anni e gli è stato proibito di possedere o di custodire animali per cinque anni.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views