video suggerito
video suggerito

Massa Carrara, albero su una tenda per il maltempo: morte una bimba di 3 anni e la sorella di 14

A causa del forte maltempo che sta sferzando tutta Italia un albero è caduto e si è schiantato proprio su una tenda dove c’erano tre sorelle: le più piccole, di 3 e 14 anni, sono morte. Ferita anche la maggiore di 19 anni. L’incidente si è verificato all’interno del campeggio Verde Mare a Marina di Massa Carrara.
A cura di Giorgio Scura
15.864 CONDIVISIONI
Il luogo dell'incidente (La Nazione)
Il luogo dell'incidente (La Nazione)

MASSA CARRARA – Doppia tragedia in un campeggio a Massa Carrara dove, dopo un notte di terrore in un camping in località Partaccia a Marina di Massa di Carrara, sono morte due bambine, due sorelle di 3 e 14 anni. A causa del maltempo, con piogge e forti raffiche di vento, un albero è caduto andando a schiantarsi sopra una tenda da campeggiatore al cui interno si trovavano le due vittime assieme alla sorella maggiore di 19 anni. Ne dà notizia l'Adn Kronos.

La più piccola, dopo una sfrenata corsa in ospedale, non ce l'ha fatta ed è morta questa mattina in seguito e le ferite riportate. Stessa sorte anche per sua sorella: ricoverata in gravissime condizioni, è morta dopo alcune ore di agonia. Le due piccole sono rimaste colpite dall'albero caduto sulla tenda mentre dormivano nel campeggio "Verde Mare" in via del Cacciatore. Durante un temporale nella notte, con forte vento, il grosso albero è finito sulla tenda occupata dalla famiglia.

Secondo quanto appreso sul posto, si tratterebbe di una famiglia marocchina, residente a Torino, in vacanza in Toscana, usufruendo del bonus vacanze. I familiari oltre ad aver affittato un bungalow nel campeggio avrebbero poi installato accanto allo stesso anche la tenda per avere altro spazio dove poter trascorrere la notte. E' qui che le tre sorelle sono state colpite dall'albero, un pioppo alto 4 metri e mezzo.

Immagine

Sul posto sono intervenute le automediche del 118 da Massa e Querceta, un'ambulanza da Massa, carabinieri e vigili del Fuoco. È stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso Pegaso ma non è potuto intervenire per il forte vento.

15.864 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views