video suggerito
video suggerito

Martina e Angela, le due 17enni scomparse a Messina e il mistero dell’ultimo messaggio

Scomparse da ieri due ragazze di 17 anni. L’ultimo messaggio via Whatsapp ai genitori: “Non siamo sole, abbiamo preso questa decisione”.
A cura di Redazione
11 CONDIVISIONI
Immagine

Da ieri pomeriggio non si hanno più notizie di due ragazze siciliane di 17 anni, Martina Sciliberto e Angela Currò. Le due amiche sono scomparse nel tardo pomeriggio, dopo essere uscite di casa senza dare spiegazioni ai loro genitori. Stando alle ultime informazioni diffuse dai carabinieri, l’ultimo messaggio sarebbe stato inviato ai genitori tramite Whatsapp e conteneva un messaggio chiaro: “Abbiamo preso questa decisione, non cercateci”.

Il cellulare di una delle due ragazze sarebbe invece stato ritrovato nei pressi di Catania, anche se sul punto si attende la conferma ufficiale da parte delle forze dell'ordine. La madre di Angela ha scritto un breve messaggio sul suo profilo facebook, invitando chi avesse notizie a farsi avanti e chiedendo massima diffusione del suo appello: “Da ieri sera dalle 19:00 circa non si trovano più mia figlia Martina Sciliberto ed una sua amica coetanea Angela Curró Sono entrambe minorenni … Vi prego qualsiasi persona che sappia anche qualcosa mi contatti subito”.

Secondo alcune ipotesi, sulle quali non ci sono ancora conferme ufficiali da parte dei carabinieri, le due ragazze sarebbero a Malta in compagnia di una loro amica di Catania. Per il momento, nessuno dei genitori ha saputo dare un motivo per il quale le due ragazze avrebbero scelto di far perdere le proprie tracce.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views