Marito e moglie trovati morti in casa in provincia di Massa Carrara: ipotesi omicidio-suicidio

Due persone sono state trovate morte in un'abitazione a Montignoso (Massa Carrara) in località Capanne. Sul posto con i sanitari sono presenti i carabinieri. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un uomo e di una donna, entrambi anziani.
Il personale del 118 ha constatato il decesso dei due appena arrivato sul posto. A far scattare i soccorsi sarebbero stati i vicini di casa. L'ipotesi al momento favorita dalle forze dell'ordine sarebbe quella dell'omicidio-suicidio.
Le due persone decedute erano marito e moglie. I carabinieri stanno effettuando il sopralluogo sul posto. Secondo quanto appreso da Fanpage.it da fonti investigative, il delitto sarebbe stato compiuto con una pistola. Le indagini sono però ancora nella loro fase iniziale. Sul posto si è recato anche il medico legale per effettuare tutti gli accertamenti del caso.
Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, i vicini di casa avrebbero lanciato l'allarme dopo aver udito due colpi di pistola. A sparare sarebbe stato l'uomo che ha puntato l'arma in direzione della moglie, all'altezza della testa. Subito dopo si sarebbe poi tolto la vita.
I due coniugi erano molto noti in città e chi li conosceva ha raccontato agli inquirenti le difficoltà che entrambi stavano vivendo nell'ultimo periodo. I due erano infatti entrambi invalidi. In casa non sarebbe stato ritrovato alcun biglietto da parte delle forze dell'ordine.