Duplice omicidio a Verona, marito e moglie trovati morti in casa: si cerca il figlio
Forse un duplice omicidio alla base della morte della coppia di anziani trovati in casa a Verona. Le vittime sono marito e moglie, di 73 e 75 anni, i cui cadaveri sono stati rinvenuti nel tardo pomeriggio di oggi nel loro appartamento nel quartiere di Borgo Roma.
Dai primi riscontri il delitto risalirebbe a ieri sera, ma solo oggi è avvenuta la macabra scoperta. La coppia ha un figlio 55enne la cui posizione è al vaglio degli inquirenti. Sembra infatti che l'uomo al momento sia irrintracciabile. Stando a quanto si apprende sembra che i due siano stati uccisi a coltellate: l'omicidio sarebbe avvenuto nell'abitazione.
Le indagini sono affidate alle Polizia di Stato che è intervenuta con gli investigatori della Squadra mobile e i tecnici della Scientifica per una lunga serie di rilievi. Il medico legale chiamato a effettuare una prima ispezione cadaverica ha confermato che la morte dei due risalirebbe alla serata di ieri. Le indagini di vicinato non hanno consegnato elementi che possano far pensare a una lite tra i due, poi culminata in un omicidio-suicidio.
Inoltre in casa gli elementi raccolti dagli inquirenti farebbero ipotizzare la presenza di una terza persona. Al momento le indagini si stanno svolgendo nel più stretto riserbo, ma sembra che la Procura scaligera si sia concentrata sulla ricerca del figlio. Le ricerche dell'uomo per il momento non hanno dato esito e gli accertamenti sono tuttora in corso.
La dinamica del delitto, secondo fonti della Questura, presenta aspetti ancora non chiari, sui quali gli investigatori continuano a lavorare. Al momento nessuna ipotesi è stata esclusa. In serata il magistrato ha autorizzato lo spostamento delle salme, che sono state trasferite in obitorio.