Marco Bellavia di Bim Bum Bam e la relazione con Paola Barale: “Era già amica di Gianni Sperti”
Marco Bellavia, volto storico della tv per ragazzi negli anni 80 e 90, è stato ospite della trasmissione televisiva Vieni da Me condotta da Caterina Balivo. L'ex presentatore, oggi 54enne, dopo anni di assenza dal piccolo schermo, si è raccontato senza freni e con ironia, toccando lati inediti della sua carriera privata e professionale.
L'aneddoto su Gianni Sperti
Famoso per aver condotto programmi di intrattenimento come Bim Bum Bam e Ciao Ciao, l'ex conduttore si è lasciato andare ad aneddoti riguardanti la sua vita sentimentale. Non è mancato, ovviamente, il riferimento da parte della padrona di casa, alla sua passata storia d'amore con la showgirl Paola Barale, un legame durato tre anni e finito serenamente dopo una convivenza, di cui lui ha parlato serenamente e col sorriso: "Lasciai la moto a casa sua e lei mi fece uno scherzetto. Vivevamo insieme, quindi dovevo cercarmi un’altra casa. Lei fece un filmino con Gianni Sperti, con cui all’epoca divideva l’appartamento e che era ancora solo un amico, e mi ha preso in giro per mesi, poi ho recuperato la moto". Oggi Marco è felicemente fidanzato con Maryana, la compagna incontrata sui social con la quale fa coppia da qualche anno.
L'improvvisa crisi in tv
Dopo essere stato l'idolo di ragazzine per aver interpretato Steve nella serie tv Love me Licia accanto a Cristina D'Avena ed aver partecipato a diverse trasmissioni televisive, Marco Bellavia è lentamente scomparso dai riflettori. La sua vita oggi è completamente diversa: "Posso dire che oggi faccio il ciclista e sono un felice papà. Mi sono trasferito a Parabiago e pian piano sono uscito dal giro del mondo dello spettacolo. Quindi ho smesso, ma poi ci sono tante altre cose che mi hanno fatto riflettere. Ho fatto una gran fatica nel passare dalla tv dei ragazzi a quella dei grandi. Mi piacerebbe ritornare però ritornare a fare tv".
Le polemiche passate con Paola Perego
In una polemica scoppiata nel 2017, Marco Bellavia ha avuto dure parole nei confronti della sua ex collega Paola Perego con cui ha lavorato come valletto a Forum. L'ex conduttore l'ha accusata in passato di essere stata la rovina della sua carriera televisiva:
La signora, ai tempi in cui mi faceva fare il suo valletto a Forum, mi scagliò contro talmente tanta rabbia e cattiveria (con sue supposizioni e calunnie gravissime) da stoppare e chiudere definitivamente (nel 2002) la mia carriera tv, iniziata onestamente, e ribadisco onestamente, nel 1986.