video suggerito
video suggerito

Mamma di 38 anni si schianta e muore. Lascia due bimbi: ancora non sanno niente

Emanuela Zagolin era originaria di Padova, ma si era trasferita nella zona di Treviso per amore: è rimasta vittima di un drammatico incidente stradale che non le ha dato scampo. Lascia il marito e due bambini di 2 e 8 anni.
A cura di B. C.
3.465 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente a Susegana, in frazione Colfosco, in provincia di Treviso. Emanuela Zagolin, 38 anni, originaria di Padova, ma residente a Collalto, è deceduta dopo un terribile impatto avvenuto lungo la provinciale 34. Era stata ricoverata in condizioni molto gravi, dopo essere rimasta intrappolata tra le lamiere contorte della sua Toyota Yaris. La vettura era carambolata contro due veicoli che provenivano dalla direzione opposta: una Dodge Caliber finita capovolta a centro strada, e un furgone Mercedes. I conducenti, C. C., 41 anni, di Marzabotto, e A. L., 53 anni, di Pieve di Soligo, sono stati trasportati in ospedale a Conegliano. Entrambi se la caveranno. Come scrive la Tribuna di Treviso, l’incidente si è verificato poco dopo la sede dell'azienda di calcestruzzi Canzian.

I primi ad accorrere sono stati i residenti della zona. “Ero in cucina, ho sentito un botto e sono uscita – racconta una signora che abita nel caseggiato davanti al quale si è verificato l'episodio – la giovane nella Yaris non era cosciente e ho chiamato il 118. Avevamo paura ci fosse anche un bimbo piccolo, quando abbiamo visto il seggiolino schiacciato”. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Conegliano per liberare Emanuela. Sul posto sono giunte poi tre ambulanze e l'elicottero del Suem, ma per la 38enne non c’è stato niente da fare. Sull'incidente la Procura di Treviso ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, senza indagati. La donna  venerdì stava tornando dal lavoro, un’occupazione temporanea come impiegata iniziata due mesi fa, il contratto terminava tra poche settimane. Lascia due bambini, Filippo di 8 anni e Jacopo di 2 e mezzo. Ancora non hanno saputo quello che è accaduto alla loro mamma.

3.465 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views