Mamma 31enne esce dal lavoro e svanisce nel nulla: il suo corpo senza vita trovato nel Piave
È di Anica Panfile il corpo trovato senza vita presso un ansa del fiume Piave, in località Spresiano, in provincia di Treviso. La donna di origini romene era sparita dal pomeriggio del 19 maggio scorso, quando non era rientrata a casa dopo il lavoro. A denunciare la sua scomparsa era stato il compagno. Del decesso al momento non si conosce né quando sia avvenuto né le possibili cause della morte.
La conferma è arrivati dagli inquirenti, sopraggiunti sul posto insieme ai vigili del fuoco. Il cadavere di Anica, su cui nel corso del pomeriggio verrà effettuato l'esame esterno cadaverico, è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria. Nelle prossime ore il sostituto procuratore Valeria Peruzzo potrebbe decidere di disporre l'autopsia. Secondo alcune indiscrezioni, ancora da verificare, il cadavere presenta ferite.
Il cadavere della 31enne è stato ritrovato non distante dal viadotto autostradale: è stato un pescatore a Spresiano, in via Barcador, a segnalare il corpo semisommerso in corrispondenza dell'ansa del fiume Piave. Sul posto anche i soccorsi del 118, mentre sono in corso le indagini da parte dei militari dell’Arma.
Al momento nessuna ipotesi è esclusa, anche quella del sucidio.
Trovare aiuto
Con "Sos Suicidi" chiunque può chiedere e ricevere supporto e aiuto psicologico per affrontare momenti di difficoltà che possono manifestarsi nel corso dell'esistenza. Ecco i numeri cui potersi rivolgere per ottenere aiuto in caso di bisogno, dalla semplice chiacchierata per alleviare un momento di solitudine al vero e proprio supporto psicologico per i casi più impegnativi: Telefono Amico Whatsapp al 345/0361628 Telefono Azzurro 1.96.96 Progetto InOltre 800.334.343 De Leo Fund 800.168.678. Telefono Amico Italia: 02 2327 2328 oppure via web a www.telefonoamico.net.