video suggerito
video suggerito

Malore in palestra: muore durante un allenamento di fit box Simone, aveva 37 anni

Simone Montieni, programmatore informatico e istruttore, si è improvvisamente sentito male mentre si allenava in una palestra nel Vicentino. Inutili i tentativi di rianimarlo.
A cura di S. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Come spesso faceva stava trascorrendo la sua serata in palestra, nel complesso sportivo “Moss” di Caldogno – nel Vicentino – quando improvvisamente Simone Montieni, programmatore informatico e istruttore 37enne, si è sentito male. Simone, descritto sui quotidiani locali come un uomo sempre in movimento e appassionato di svariati sport, si stava allenando con la fit boxe quando si è accasciato a terra. Inutile qualsiasi tentativo di rianimarlo: lo sportivo è stato probabilmente ucciso da un infarto. L’uomo si è sentito male mercoledì sera nella palestra di Caldogno intorno alle 19.30. Due volontari della Croce Verde presenti nella palestra si sono subito attivati per rianimarlo con il defibrillatore a disposizione, poi sul posto è arrivato il medico del Suem, ma per il 37enne era già troppo tardi. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri per i rilievi di legge.

Una tragedia inaspettata – A sentire parenti e amici, quella di Simone è stata una tragedia inaspettata: a quanto pare il 37enne non aveva alcun problema di salute. In segno di lutto la palestra di Caldogno, che Simone frequentava da tempo e dove era conosciuto e benvoluto, oggi resterà chiusa.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views