video suggerito
video suggerito

Maila, 15 anni, fuggita di casa per raggiungere il fidanzato: l’appello della mamma

Da venerdì scorso Maila Piccolo, 15 anni, non torna nella sua casa di Borgo a Buggiano: la ragazza si troverebbe a Padova dal fidanzato di 17 anni.
A cura di D. F.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Maila Piccolo, è una ragazza di soli 15 anni e da venerdì sera non dà sue notizie ai genitori di Borgo a Buggiano, in provincia di Pistoia. La madre Debora è disperata e ha lanciato appelli su Facebook rivolgendosi anche alla trasmissione “Chi l’ha visto?”.

Molto probabilmente l'attenzione mediatica suscitata dal caso è risultata determinante poiché due sere fa Maila ha telefonato a sua madre: "Mi ha detto che sta bene dove sta, ma che per adesso non vuole tornare a casa", racconta Debora. La giovane dovrebbe trovarsi a Padova, dove abita il suo fidanzatino di 17 anni. "Ieri mattina (martedì, ndr) – prosegue Debora – mi sono recata nuovamente dai carabinieri di Buggiano, assieme al mio avvocato, per presentare formale denuncia. Io non sono tranquilla, voglio che torni nella sua famiglia". La signora Debora ha comunque precisato di non aver mai cercato di ostacolare il rapporto della figlia con il giovane fidanzato, e che quindi la sua decisione di allontanarsi da casa senza lasciare avvisare nessuno appare piuttosto strana.

Ai militari, ma anche ai giornalisti della popolare trasmissione televisiva che l'hanno intervistata, la signora Debora ha raccontato che sua foglia Maila anche lunedì della scorsa settimana si era allontanata per recarsi, anche in quell'occasione, nella città veneta. "Venerdì era dal nonno – racconta – l’ho chiamata perché venisse a pranzo. E invece non l’ho più vista". Quel che è certo è che Maila Piccolo non ha più telefonato alla madre da lunedì, quando si è messa in contatto con lei da una cabina telefonica proprio per non essere rintracciabile sul telefono cellulare. Quando è uscita di casa Maila aveva dei leggins neri, un giubbotto col cappuccio di pelo e delle scarpe nere. Se qualcuno avesse sue notizie può chiamare la madre al 320 8962557.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views