video suggerito
video suggerito

Maestra d’asilo arrestata a Viterbo: “Picchiava i bambini di tre anni”

Il fatto è avvenuto alla scuola materna di Monterosi: una maestra è stata arrestata dai carabinieri per maltrattamenti aggravati. Ad inchiodarla il racconto delle vittime e le immagini delle telecamere messe dagli investigatori.
A cura di S. P.
445 CONDIVISIONI
Immagine

Botte, insulti e minacce ai bambini di appena tre anni: è di quanto è accusata una maestra di una scuola materna di Monterosi, in provincia di Viterbo. La maestra, una 53enne originaria di Ronciglione, è stata arrestata dai carabinieri per maltrattamenti aggravati. La donna è stata arrestata in seguito ai racconti degli stessi bambini che hanno consentito di scoprire i “metodi” da lei utilizzati all’asilo. Inoltre l’insegnante è stata incastrata anche dalle immagini delle telecamere messe dagli investigatori. Attualmente è ai domiciliari. Le indagini, coordinate dal pm Fabrizio Tucci, sono partite circa sette mesi fa, dopo che i genitori di uno dei bambini hanno notato dei segni sul corpo del figlio. Si sono insospettiti e hanno raccontato i loro timori ai carabinieri.

Le violenze della maestra riprese dalle telecamere dei militari – I militari hanno quindi nascosto delle telecamere all'interno della scuola materna. Le immagini che ne hanno ricavato sarebbero agghiaccianti e mostrerebbero la maestra colpire e insultare i bambini. L’insegnante è stata arrestata ieri mattina: i carabinieri della compagnia di Civita Castellana hanno atteso la fine delle lezioni e l'uscita delle altre maestre e dei circa 30 alunni che frequentano la scuola materna per poi intervenire.

445 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views