video suggerito
video suggerito

Madre scopre che la figlia è morta attraverso Facebook

La figlia è stata ritrovata senza vita, ma la polizia l’ha avvisata solo diverse ore dopo. La donna ha presentato un reclamo ufficiale, sostenuta dal suo legale.
A cura di Daniela Caruso
304 CONDIVISIONI

4418528W004.005 WNS_Facebook_Karla_06.jpg

Scopre la morte della figlia su Facebook. Prova a chiamare sul cellulare e risponde la polizia. Questa è l'incredibile storia raccontata dal Daily Mail.

Cheryl Jones, 49 anni, è rimasta inorridita nel vedere che gli amici della figlia Karla James le avevano lasciato dei messaggi di addio sulla bacheca di Facebook, nei quali dicevano "Riposa in pace, Karla". La donna ha chiamato immediatamente la figlia sul cellulare, ma a risponderle è stato un poliziotto presente sul posto. Karla aveva 30 anni e nella vita stava affermandosi come modella. Cheryl, di Tredegar, nel Galles del Sud, è quasi svenuta quando il poliziotto le ha confermato la tragica notizia. Karla era morta tre ore prima, a meno di un miglio dalla casa di sua madre.

Cheryl ha detto: "Mia figlia è stata trovata morta e io l'ho scoperto solo tramite Facebook": "Io ero la madre di Karla, il suo parente più prossimo, la polizia avrebbe dovuto venire da me subito". Gli inquirenti ora indagano sulla morte della giovane Karla. La ragazza viveva in un appartamento a meno di un miglio di distanza da sua madre, che era stata a casa  sua la sera della tragedia. Karla è stata dichiarata morta alle 20:17 del 23 luglio. La polizia è arrivata ​​a casa di Cheryl alle 23:38 di quella sera per confermarle la morte della figlia. Cheryl ha presentato un reclamo ufficiale alla polizia di Gwent ed è sostenuta dal suo legale Nick Smith. I funzionari della polizia di Gwent hanno dichiarato che le "indagini sono state fatte per identificare gli indirizzi per il parente più prossimo e dare, dunque, la triste notizia della morte di Karla, ma non è stato possibile individuarne uno fino al 23:30".

304 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views