video suggerito
video suggerito

Madre e figlio trovati morti in casa a Chiaravalle, tracce di sangue e coltelli: ipotesi omicidio-suicidio

I cadaveri di una donna di di 79 anni e del figlio di 54 sono stati trovati in una abitazione via Gramsci a Chiaravalle (Ancona): ipotesi omicidio-suicidio. Indagini in corso.
A cura di Ida Artiaco
384 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

I corpi senza vita di una donna di 79 anni e del figlio di 54 sono stati trovati in una abitazione via Gramsci a Chiaravalle (Ancona) poco dopo le 19 di oggi, mercoledì 15 maggio.

Una delle ipotesi è che si tratti di un omicidio-suicidio ma gli accertamenti dei carabinieri coordinati dal pm Ruggiero Dicuonzo sono in corso e il condizionale è d'obbligo in questa fase.

Sui cadaveri ferite da taglio e nella casa trovati sangue e coltelli. La scoperta è avvenuta dopo una segnalazione di alcuni vicini che avvertivano un forte odore proveniente dalla casa, verosimilmente dovuto alla decomposizione dei corpi. I vigili del fuoco hanno forzato la porta d'ingresso, che non presentava segni di effrazione, e i carabinieri hanno rinvenuto le due salme.

A quanto risulta delle prime informazioni, il decesso dei due si sarebbe verificato già vari giorni fa. Indagini in corso.

384 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views