video suggerito
video suggerito

Macerata: tampona auto a metano, la vettura va a fuoco e un uomo muore carbonizzato

Franco Muzi – 89 anni – è morto carbonizzato in seguito al tamponamento dell’auto che stava guidando, una Lancia Y alimentata a metano.
A cura di D. F.
444 CONDIVISIONI
Immagine

Un terribile incidente si è verificato ieri intorno alle 17 e 30 a Monte San Giusto, in provincia di Macerata, dove Franco Muzi – un 89enne di Montecosare – è morto carbonizzato. Stando a una prima ricostruzione, l'anziano alla guida di una Lancia Y alimentata a metano stava uscendo da un'officina, quando è stata urtata da un'altra vettura, alla cui guida c'era una ragazza. Pochi istanti dopo un furgone ha urtato la Peugeot della 30enne e le auto hanno preso fuoco.

Muzi non è riuscito a scendere dall'automobile prima che si appiccasse l'incendio: è uscito dalla vettura avvolto dalle fiamme ed è morto carbonizzato davanti agli altri protagonisti dell'incidente. Illesa la ragazza, che è riuscita a uscire dal veicolo. Nel giro di pochi secondi le fiamme hanno avvolto anche una vecchia Fiat 500 in sosta sul lato della strada e un'altra auto parcheggiata sul piazzale dell'officina. I quattro veicoli sono andati distrutti. Sono posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono riusciti a spegnere le fiamme che hanno avvolto i veicoli.

444 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views