video suggerito
video suggerito

Macerata, in giro con un fucile da caccia per “difendersi” dal marito dell’amante

Denunciato per porto abusivo d’arma un 40enne di Montecosaro: l’uomo ha prima mandato sms piccanti alla moglie di un altro e poi, quando si è accorto di essere stato scoperto, ha pensato di difendersi con un fucile.
A cura di S. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Un 40enne di Montecosaro, comune in provincia di Macerata, per circa ventiquattro ore ha fatto perdere le sue tracce per tentare di difendersi dal marito di una donna alla quale aveva mandato diversi sms piccanti. L’uomo, secondo quanto scrivono i quotidiani locali che hanno ricostruito la vicenda, dopo aver saputo che il marito geloso aveva scoperto quei suoi messaggi inviati alla consorte ha pensato di allontanarsi da casa per sfuggire alla sua ira. Ma da casa sua ha deciso di portare via anche un fucile da caccia e 90 proiettili.

Ha trascorso la notte barricato in auto con il fucile accanto a sé – Per non farsi trovare dal rivale in amore, che evidentemente lo stava cercando per dargli una lezione, il 40enne ha così trascorso una notte barricato in auto in compagnia dell’arma. Ma alla fine è stato trovato dai carabinieri, che intanto erano stati avvisati della vicenda, e denunciato per porto abusivo d’armi. È con il fucile e i proiettili che i carabinieri l’hanno infatti trovato mentre ancora dormiva nella sua auto. L’uomo è stato denunciato e la sua arma sequestrata.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views