video suggerito
video suggerito

Macerata, cercatore di funghi ucciso da un cacciatore

L’incidente è avvenuto in località Martuccia di Colleluce, tra San Severino Marche e Serrapetrona. La vittima si trovava dietro una siepe quando è stato raggiunto da un colpo di un cacciatore impegnato in una caccia al cinghiale.
A cura di S. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Un tragico incidente si è verificato ieri pomeriggio nel maceratese. Un uomo di 60 anni è rimasto ucciso dal colpo di fucile partito accidentalmente da un cacciatore. L’incidente è avvenuto intorno alle 15.30 in località Martuccia di Colleluce, tra San Severino Marche e Serrapetrona, in provincia di Macerata. Da quanto ricostruito, il cacciatore che ha sparato faceva parte di un gruppo che stava partecipando a una battuta di caccia al cinghiale. La vittima, un cercatore di funghi, non faceva parte della comitiva ma stava percorrendo da solo un sentiero di montagna. Pare fosse dietro una siepe quando è stato raggiunto da un colpo di fucile.

Inutile l’intervento dei soccorsi – L’uomo è caduto precipitando in una scarpata, i soccorritori lo hanno trovato solo alcune ore dopo il drammatico incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Tolentino, i vigili del fuoco e gli uomini del 118. Nel tentativo di salvarlo è stato chiesto anche l’intervento dell’eliambulanza ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Era stato ferito gravemente all’addome. Sono in corso delle indagini per stabilire con chiarezza la dinamica del tragico incidente di caccia.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views