video suggerito
video suggerito

L’ultimo lancio dell’uomo cannone nel Kent: cede la rete mentre è in volo

Dalle foto e dai video diffusi dalla rete, si vede lo stuntman precipitare al suolo durante il numero dell’uomo-cannone. Purtroppo è morto poco dopo il trasporto in ospedale.
A cura di danila mancini
48 CONDIVISIONI
lo stuntman immediatamente prima del lancio

E' successo nel Kent, in un parco di divertimenti della piccola cittadina di Delting durante il Bank Holiday di Pasquetta: un acrobata di 23 anni, che si è esibito nel numero dell'uomo-cannone, ha perso la vita a causa del cedimento della rete di sicurezza. Lo spettacolo si è trasformato in tragedia durante la festa Scott May’s Daredevil Stunt Show, che ovviamente è stata cancellata.

Centinaia di spettatori, tra cui molti bambini, hanno assistito impotenti all'incidente, che è stato fotografato attimo per attimo: dalle immagini si vede lo stuntman, di cui non è stato rivelato ancora il nome, prepararsi al lancio. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni presenti, nel mentre era in volo, la rete ha ceduto e l'uomo purtroppo è atterrato a terra senza che si potesse in alcun modo attutire l'impatto. E' stato trasportato subito all'ospedale ma purtroppo è morto dopo poco.

uomo cannone è morto nel kent durante uno spettacolo a causa del cedimento della rete di sicurezza

Il momento del lancio

Luke Adams, che era presente all'evento insieme ai suoi figli, ha raccontato al Daily Mail: "Una cosa davvero orrenda, la rete ha ceduto mentre era in aria, è atterrato sull’erba con la testa e poi ha continuato a rotolare fino a quando non è rimasta immobile sulla schiena".

https://www.youtube.com/watch?v=46aVod-bKN4
48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views