video suggerito
video suggerito

Lui frequenta più donne, loro lo seviziano con arricciacapelli e accendino

In Inghilterra tre donne hanno sequestrato e seviziato il loro amante quando hanno scoperto che lui frequentava tutte contemporaneamente. Gli hanno bruciato i genitali con un arricciacapelli.
A cura di S. P.
2.402 CONDIVISIONI
Immagine

Sequestrato e torturato dalle tre donne che lui aveva ingannato, frequentandole tutte contemporaneamente. È stata questa la “vendetta” di tre donne che, con l’aiuto di una quarta persona, hanno seviziato quello che era il loro amante. La storia da film horror a sfondo erotico arriva dall’Inghilterra, dove tre donne di età compresa tra i 19 e i 47 anni hanno fatto vivere un incubo a un uomo. Lorraine Earles, 47 anni, Natalie Lilley, 19 anni, e Lia White, 22 anni, hanno attirato la vittima in un appartamento e lo hanno legato a una sedia. Poi lì, proprio come nel film “Le Iene” di Quentin Tarantino, lo hanno torturato. Con una piastra per capelli gli hanno bruciato i genitali e con un accendino la nuca, poi lo hanno minacciato anche con una rotella taglia pizze. L’uomo è stato costretto dalle tre donne e dal loro complice a bere del detergente liquido, inoltre è stato schiaffeggiato, preso a pugni e calci e gli hanno morso un orecchio. Una delle tre donne avrebbe anche tentato di soffocarlo con una sciarpa.

Gli aguzzini arrestati e condannati – Da quanto è emerso, le torture sono terminate solo quando una parente della vittima è riuscita a chiamare le forze dell’ordine e ha fatto arrestare gli aguzzini. Tutto è accaduto nella cittadina di Scarborough, le tre donne e il loro complice sono apparsi in tribunale per rispondere di diversi capi di accusa. Tutti sono stati condannati a diverse pene detentive e pecuniarie.

2.402 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views