video suggerito
video suggerito

Louis Dassilva: “Sono innocente, non ho ucciso Pierina Paganelli. Non parlo più con Manuela Bianchi”

Il vicino di casa di Pierina Paganelli ed ex amante della nuora della vittima in lacrime a La Vita In Diretta: “Mi hanno incastrato” dice e “potrebbe” essere stata proprio Manuela Bianchi.
A cura di Biagio Chiariello
12 CONDIVISIONI
Pierina Paganelli e Louis Dassilva
Pierina Paganelli e Louis Dassilva

"Non ho ucciso Pierina" Paganelli "qualcuno ha cercato di mettermi in mezzo". A parlare è Louis Dassilva, l’ex amante di Manuela Bianchi, nuora della donna di 78 anni trovata morta a Rimini la mattina del 4 ottobre 2023.

A distanza di ormai quasi sei mesi fa, la svolta per quell'omicidio appare ancora lontana e infatti non risultano esserci persone indagate nonostante ci siano vari sospettati nella lista: Loris Bianchi, Valeria Bartolucci e suo marito, appunto, Louis. I sospetti su quest'ultimo erano stati avanzati dopo un video delle telecamere a circuito chiuso che avrebbero ripreso una persona probabilmente di colore e zoppicante che si allontanava dal luogo in cui Pierina era stata ritrovata morta.

 Ho delle idee precise su chi possa aver ucciso Pierina, ma non mi esprimo. Adesso voglio solo stare con mia moglie Valeria che è l'amore della mia vita" dice Louis a La Vita In Diretta.

Qualcuno potrebbe dunque aver voluto incastrare Louis, che risponde come un "potrebbe" alla domanda del giornalista che gli chiede se questo “qualcuno” potrebbe essere Manuela.

A Pierina vorrei dire che mi dispiace – prosegue in lacrime – per il fatto che non ha visto suo figlio Giuliano tornare a casa dopo l'incidente. So cosa vuol dire perdere la mamma".

Durante la puntata è apparsa anche Valeria, che a proposito dell’ex amica Manuela dice di non aver più alcun rapporto con lei. "È stato un dolore, è stata una delusione – ammette – ma ora ci siamo allontanate".

La donna ha poi spiegato: "io mi sono fatta alcune idee su come sia andata la vicenda. Non muovo accuse contro nessuno ma, dietro, ci sono indizi che muovono in una direzione: soldi, messaggi, gestione della situazione. Da quando è successo questo fatto, ho chiuso ogni rapporto con loro. È stato il 31 ottobre quando ho saputo della relazione tra la Bianchi e mio marito. Ho la sensazione che, qualcuno, cerchi di tirare in mezzo me e mio marito ma non faccio nomi".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views