L’oroscopo della settimana dal 18 al 24 marzo 2024: Leone e Scorpione ancora nervosetti
Nell'oroscopo della settimana che va dal 18 al 24 marzo 2024 troveremo Venere che resta nel segno dei Pesci, ma per tutta la settimana sarà vicina vicina a Saturno. Questa congiunzione porterà, soprattutto i segni d'acqua (Cancro, Pesci e Scorpione), a vedere amplificati i loro desideri di costruire, in coppia e nei sentimenti. Nel frattempo Mercurio in Ariete resta particolarmente testardo, ma lucido, mentre Marte resterà in Acquario fino a venerdì, e poi si sposterà nel segno dei Pesci mettendo un pochino da parte le sue energie.
Oroscopo settimanale 18 – 24 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Ecco le previsioni settimanali dal 18 al 24 marzo 2024 e l'oroscopo per tutti i segni zodiacali.
Ariete (21 marzo – 20 aprile)
Mercurio, il pianeta del pensiero, rimane nel tuo segno zodiacale e rischierebbe ogni tanto di renderti ancora più testardo, determinato, cocciuto del solito. Per fortuna Venere, pianeta dell'amore a 360 gradi, si trova in una posizione dalla quale amplifica la tua empatia. In questo caso quindi sarà proprio Venere a donarti la capacità di usare l'intelletto così sviluppato per comprendere davvero gli altri, e non soltanto per farti sentire.
Voto 8
Toro (21 aprile – 20 maggio)
Potresti faticare un pochino a dire quello che pensi e soprattutto a farsi che le persone intorno a te lo ascoltino e magari lo mettano anche in pratica. In compenso però se si parla di divertirsi, giocare, godersi la vita, direi che finalmente sei tornato assolutamente in pista. Giove e Venere entrambi a favore sono i perfetti compagni di marachelle, tutte a fin di bene! Resti ancora decisamente pigro su tutta la linea dei doveri.
Voto 6 e mezzo
Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
Sarà davvero difficile avere a che fare con te che ti senti solo ma non hai alcuna intenzione di ammetterlo. Ti basterebbe essere abbracciato, coccolato, riempito di complimenti e di espressioni di stima e invece ti allontani da tutti coloro che potrebbero accontentarti. Le energie non ti mancano ma forse ogni tanto le vuoi dimostrare un po' troppo apertamente
Voto 6
Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Sei la persona perfetta se abbiamo voglia di qualcosa di serio, costruttivo e che guardi al futuro con ottimismo. Venere e Saturno a favore ti fanno sentire come chi ha voglia di prendersi cura di chi ha intorno e guidare, organizzare, preparare il terreno per qualsiasi crescita. Se c'è una decisione da prendere non te lo farei ripetere due volte e non avrai certo paura di uscire dalla tua confort zone.
Voto 8
Leone (23 luglio – 22 agosto)
Marte continua ad essere in opposizione al tuo segno zodiacale e tu di pessimismo umore! Si sa che quando non ti piaci, non ti senti amato e soprattutto non credi nelle tue possibilità la risposta è tenere il broncio. Così ti vedremo fare spesso in questa settimana. Da mercoledì a venerdì la luna che transita proprio nel tuo segno zodiacale potrebbe anche amplificare quella sensazione di frustrazione che proprio non vedi l'ora di lavarti via di dosso.
Voto 5
Vergine (3 agosto – 22 settembre)
La situazione non è proprio la migliore desiderabile soprattutto perché avere contemporaneamente Saturno e Venere in opposizione ti potrebbe rendere ancora più rigida del solito. Proprio come viene descritta dai più cattivi astrologi! Il bello è che te ne fregherai completamente della forma: se hai qualcosa da dire non ti farai certo pregare nè ti impegnerai per edulcorarlo. Teniamoci pronti!
Voto 5 e mezzo
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
La combinazione del tuo oroscopo di questa settimana con il pianeta del pensiero a sfavore mentre Marte ti riempie di energie, potrebbe in effetti essere scoppiettante. In effetti la voglia di rompere con le tue regole e dire tutto quello che ti passa per la mente per il cuore è davvero tantissima. Per fortuna per il cuore ci passa anche tanta passione, che non andrà certo sprecata.
Voto 7 e mezzo
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Marte a sfavore rende effettivamente velenoso il tuo pungiglione ma in compenso Venere e Saturno che ti guardano con gli occhi dolci ti permetteranno, subito dopo le sfuriate, di farti perdonare. Le tue tecniche ammalianti e seducenti saranno davvero ai massimi livelli. In tutti i casi se si avesse a che fare con te è comunque consigliabile prenderti con le pinze e ammorbidirti prima di qualsiasi richiesta.
Voto 7
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Fai man bassa di tutte le energie che riesci a recuperare in queste giornate prima che Marte entri, insieme a Venere, nel segno dei Pesci e quindi a tuo sfavore. Portati avanti con lavoro e esibisci in prestazioni erotiche che restino indelebili nella memoria almeno per i prossimi mesi. Anche per quanto riguarda le decisioni da prendere fallo adesso con la sicurezza di chi non si lascia certo intimorire da pareri contrari.
Voto 7
Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)
Questa situazione potrebbe addirittura piacerti con Marte che ti rende fermo, Venere che ti addolcisce e Mercurio che ti manda completamente in confusione al cervello. Così capirai che cosa significa perdere la testa e passare le mattinate che dovrebbero essere di lavoro produttivo a pensare all'amore.
Voto
Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)
Goditi le energie di Marte nel tuo segno zodiacale ancora fino a venerdì.questo Marte ti è servito come una cura di ricostituenti dopo che nelle settimane scorse spesso la sicurezza in te stesso è stata messa in discussione. Non hai certo rischiato di strafare, complice anche lo sfavore di Giove che in questo caso è stato utile proprio per abbassare il livello di determinazione e lasciarti umile. Goditi queste giornate ancora con la sensazione che tutto sia possibile. Perché in effetti lo è!
Voto 7 e mezzo
Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Che dire: il pianeta dell'amore è proprio nel tuo segno zodiacale tu hai la sensazione che non potrebbe stare in luogo migliore. La tua capacità di far sentire tutti perfettamente a loro agio tra le tue braccia sarà amplificata tanto che potrebbe esserci addirittura la fila. Non è ancora il momento di grandi dichiarazioni ed esibizioni amorose col partner: ci si dovrà accontentare di una dolcezza sconfinata.
Voto 9