video suggerito
video suggerito

Londra, emergenza per la scomparsa di Denise: sua madre non ha notizie dal 7 agosto

Denise, 21 anni, è scomparsa a Londra il 7 agosto scorso.  Fino al 13 agosto avrebbe letto i messaggi WhatsApp sul cellulare senza rispondere, mentre dal giorno 23 agosto, invece, i messaggi non risultano più neanche visualizzati. Sua madre, che vive in provincia di Cuneo, in Piemonte, ha lanciato un appello a chiunque avesse sue notizie.
A cura di Angela Marino
250 CONDIVISIONI
Immagine

AGGIORNAMENTO: RITROVATA

Denise Olteanu, 21 anni, è scomparsa a Londra il 7 agosto 2019. La ragazza, che il giorno dopo lei sarebbe dovuta venire in Italia, dove vive la sua famiglia, per trascorrere le vacanze, da quel giorno ha smesso di rispondere ai messaggi di sua madre e non dà sue notizie da più di un mese.

Fino al 13 agosto Denise avrebbe letto i messaggi WhatsApp sul cellulare senza rispondere,  mentre dal giorno 23 agosto, invece, i messaggi non risultano più neanche visualizzati. Denise ha i capelli biondo dorato, gli occhi scuri e la carnagione chiara. È alta un metro e sessanta circa e ha un tatuaggio con il simbolo dell'infinito sull'anulare della mano destra, un colibrì sull'orecchio sinistro, ideogrammi cinesi tatuati in sulla mano sinistra.

Il 14 agosto è stata avvistata al casinò di Londra da una dipendente della struttura dove è stata ripresa anche dalle telecamere. La ragazza che lavora lì l’aveva vista altre volte al casinò e l’ha riconosciuta. Denise vive a Londra da un anno, dove lavora come cameriera in un ristorante italiano, mentre la madre abita a Mondovì (Cuneo), in Piemonte.

250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views