video suggerito
video suggerito

Lo stalker della Ministra Boschi è stato arrestato a Firenze, nei pressi della Leopolda

Il 44enne, residente nella provincia di Napoli, era già sottoposto ad un regime di obbligo di dimora, che avrebbe però violato ripetutamente proprio nel tentativo di avvicinarsi alla Ministra per le Riforme. Il giudice ora ha deciso per i domiciliari.
A cura di B. C.
317 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe salito a Firenze dalla provincia di Napoli, dove abita e dove era già sottoposto a obbligo di dimora, con l'obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla stazione della Leopolda, dove venerdì  comincia la nuova edizione della convention di Matteo Renzi, e continuare a tormentare quella che da tempo è diventata la sua ossessione: la ministra per le Riforme, Maria Elena Boschi. Non ci riuscirà perché è stato fermato dalla polizia in via della Scala nei pressi di Santa Maria Novella, come scrive Repubblica. Il 44enne, affetto da problemi psicologici, ha violato nuovamente l'obbligo di dimora cui era sottoposto proprio per l’attività di stalking nei confronti della Boschi, in particolare lettere e mail d'amore deliranti.

Non è la prima volta che viene individuato a Firenze. Già nelle scorse settimane era stato identificato e poi rispedito a casa. Ieri mattina, il nuovo fermo: sarebbe stato un ristoratore a chiamare la polizia dopo che l'uomo si sarebbe rifiutato di saldare il conto dopo aver consumato. Quindi, su ordine della Procura di Roma che lo indaga, a seguito delle denunce per stalking presentate nei suoi confronti, è stato rispedito nella provincia di Napoli. A causa dei precedenti, il 44enne è stato però sottoposto agli arresti domiciliari.

317 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views