video suggerito
video suggerito

Litigano per una ragazza in discoteca: gli stacca l’orecchio con un morso

Dominic Hegarty, 31enne inglese, ha affondato i denti nell’orecchio della sua vittima durante al culmine di un litigio sulla pista da ballo della discoteca Tokyo, ad Huddersfield, per poi sputarlo fuori. Il giovane è stato condannato a 18 mesi (pena sospesa).
A cura di B. C.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Ha staccato parte dell’orecchio di un uomo durante una rissa in una discoteca. Protagonista dell’aggressione è Dominic Hegarty, 31enne, ex nuotatore Giochi del Commonwealth. L’uomo avrebbe affondato i propri denti nell'orecchio della sua vittima al culmine di una lite sulla pista da ballo della discoteca nella notte tra il 3 e 4 gennaio. Ma Hegarty non è stato condannato per l'attacco, nonostante un una precedente condanna per lesioni personali gravi e tre per guida in stato di ebbrezza. La corte di Leeds evidenzia come l’atleta abbia morso e poi sputato parte dell’orecchio del 22enne Ryan Lawton nella discoteca Tokyo di Huddersfield, West Yorkshire, prima di andare in bagno a lavarsi la bocca. A documentarlo sono le immagini delle telecamere a circuito chiuso. La vittima è stata poi condotta all’Huddersfield Royal Infirmary, ma il personale medico non è riuscito a riattaccargli il pezzo mancante di orecchio, per cui è stato costretto a sottoporsi a chirurgia plastica.

Immagine

Hegarty, è stato poi arrestato e si giustificato affermando che la vittima lo aveva attaccato. Interrogato, ha spiegato di essere stato insieme ai suoi familiari in una bar della città e poi nella discoteca. Stando a quanto raccontato dai testimoni, Lawton e Hegarty, complice anche l’alcol, avrebbero litigato per una ragazza. Si è dichiarato colpevole dell’accusa di lesioni personali gravi, anche se di fronte al giudice ha affermato di non ricordarsi il perché di quel morso. E’ stato condannato a 18 mesi (pena sospesa) e a 200 ore di lavoro non retribuito.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views