Lite violenta tra automobilista e motociclista (VIDEO)
Il traffico cittadino, si sa, costituisce una delle principali fonti di stress per automobilisti e pendolari che ogni giorno si trovano a dover trascorrere ore e ore nel proprio veicolo a bordo di qualche mezzo pubblico sovraffollato. Capita, quindi, che qualcuno perda la pazienza e decida di ovviare a modo proprio a determinati inconvenienti di percorso.
Non sempre, però, questa giustizia fai-da-te a livello stradale si rivela l'idea migliore, soprattutto quando sfocia nella violenza e finisce con il mettere a repentaglio la vita delle altre persone bloccate nel traffico. Come si può vedere in questo filmato, girato per le strade di una città brasiliana e tra i più popolari sul web al momento, un automobilista perde completamente il controllo prendendosela con un motociclista.
Questi, cercando di intrufolarsi tra un'auto e l'altra, aveva colpito di proposito uno dei veicoli incolonnati: l'autista, infuriatosi per questo dispetto, dapprima colpisce con l'auto la moto facendo ribaltare il motociclista, poi non contento, fa di tutto per investire l'uomo arrivando a chiudergli il braccio nel finestrino dell'auto.
Si tratta di una scena davvero assurda che, però, non fa altro che testimoniare i livelli a cui sta arrivando la società odierna sempre più disumanizzata a causa dello stress e delle piccole ossessioni che rendono la vita un vero inferno.