video suggerito
video suggerito

Omicidio a Treviso, 17enne muore accoltellato dopo una lite tra ragazzi

Una lite per futili motivi è finita in tragedia a Varago di Maserada sul Piave, in provincia di Treviso. Un 17enne è morto accoltellato poco prima delle 18 di oggi, giovedì 11 maggio.
A cura di Ida Artiaco
1.892 CONDIVISIONI
Immagine

Una lite tra ragazzi per futili motivi è finita nel sangue a Varago di Maserada sul Piave, in provincia di Treviso. Un 17enne italiano di origine nord africane, Aymen Adda Benameur, studente all'istituto Besta di Treviso, è morto accoltellato poco prima delle 18, dietro una chiesa, all'esterno di un'abitazione non lontana dall'Hotel Ristorante Dotto.

Su quanto successo indagano i carabinieri, che sono immediatamente intervenuti sul posto. Poco dopo sono arrivati anche i genitori del ragazzo ucciso, comprensibilmente sconvolti dal dolore, e il sindaco di Maserada sul Piave, Lamberto Marini.

A condurre le indagini sono i militari del nucleo investigativo, coordinati dal comandante Giovanni Mura. Intervenuto a Varago anche il comandante provinciale dell'Arma di Treviso, Massimo Ribaudo. Un contributo potrebbe arrivare dall'analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

I militari hanno condotto alcuni giovani in caserma sui quali sono in corso accertamenti. Pare stessero cercando di allontanarsi quanto prima possibile dalla zona della tragedia nel giardino sul retro dell'Hotel ristorante "Dotto", a 300 metri circa dal luogo del delitto. Altre pattuglie sono impegnate in zona nella ricerca di altri ragazzi che potrebbero essere coinvolti nei fatti.

L'arma del delitto, un coltello, è stata trovava poco dopo non lontana dal corpo di Aymen, coperto da un telo bianco e poi da una coperta, per proteggerlo dalla pioggia battente che ha caratterizzato la giornata.

1.892 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views