video suggerito
video suggerito

Lite durante la festa di compleanno in famiglia: 43enne ucciso a coltellate da un parente a Mascalucia

Omicidio a Mascalucia, nel Catanese: un uomo di 43 anni è stato ucciso a coltellate da un parente durante una festa di compleanno al culmine di una lite. Ascoltati i presenti: indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica del delitto.
A cura di Ida Artiaco
13 CONDIVISIONI
Immagine

Una festa di compleanno in famiglia è sfociata nel sangue a Mascalucia, nel Catanese: un uomo di 43 anni è morto dopo essere stato accoltellato da un parente al culmine di una lite. È successo ieri sera in una villetta in via Pablo Picasso.

Secondo quanto ricostruito, la vittima sarebbe stata colpita all'addome. Trasferito d'urgenza in ospedale, è deceduto durante il trasporto al Policlinico di Catania nonostante i tentativi dei sanitari del 118 di tenerlo in vita. Gli inquirenti hanno subito provveduto ad ascoltare i presenti alla festa, a cui partecipavano numerose persone, poi hanno sottoposto anche il presunto aggressore, 60 anni, ad un lungo interrogatorio.

Infine, è stato fermato dopo un decreto emesso dalla procura di Catania. Al lavoro anche i militari della Sezione Investigazione Scientifica del comando provinciale dell’Arma che hanno eseguito i rilevi sul luogo del delitto: l'aggressione si sarebbe verificata nel cortiletto della villetta. La vittima, che non era il festeggiato, e presunto omicida sarebbero parenti di primo grado. In base alle prime informazioni, l'omicidio è maturato nell'ambito di contrasti familiari. Le indagini sono in corso per accertare l'esatta dinamica di quanto successo.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views