video suggerito
video suggerito

Lisa Sartori scomparsa da Merano: “Non mi rivedrete fino ai miei 18 anni”

“Mi rifarò viva quando avrò 18 anni e un giorno”, così ha detto Lisa al papà, Beppe Sartori, prima di scomparire nel nulla. È successo lo scorso 19 novembre, quando la ragazzina avrebbe dovuto prendere un bus e un treno per ritornare nella comunità che la ospitava. La sedicenne sarebbe andata via volontariamente.
A cura di Angela Marino
228 CONDIVISIONI
Immagine

"Mi rifarò viva quando avrò 18 anni e un giorno", così ha detto Lisa al papà, Beppe Sartori, prima di scomparire nel nulla. È successo lo scorso 19 novembre e Lisa, un carattere fragile e l'ambizione della passerella, ha solo 16 anni. Quel giorno è andata a trovare il papà nel camper dove vive e sarebbe dovuta rientrare nella comunità che la ospitava, ma ha scelto di far perder le sue tracce, come dice lei, fino a 18 anni. Fino a che non potrà decidere da sola e nessuno potrà metterla in comunità o tenerla lontano dai suoi affetti.

È un allontanamento volontario quello della bellissima Lisa Sartori, scomparsa esattamente 30 giorni fa. "Sono a casa di amici" ha detto al padre che oggi, davanti agli inviati di Chi l'ha visto?, giura di non sapere dove si trovi la figlia. La ragazza viveva con la madre Barbara Ganterer, che ha dato l'allarme. "Lisa era triste, si vede dai suoi occhi", dice oggi la mamma. Ad angustiare la ragazza sarebbe stata, tra le altre cose, la conflittualità dei genitori. Lisa avrebbe voluto stare più vicina al padre, con cui ha un ottimo rapporto e proprio per questo il timore di Barbara Ganterer è che l'ex possa sapere dove si trova la figlia e tenerglielo nascosto. "Sono molto vicino, a casa di nostri amici" avrebbe detto in quell'unica telefonata.

Chiunque abbia visto Lisa o abbia informazioni su dove si trova, è pregato di contattare direttamente i Carabinieri o la signora Barbara Ganterer al numero 3398615564.

Lisa Sartori, 16 anni
Lisa Sartori, 16 anni
228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views