video suggerito
video suggerito

Linciano un pedofilo a Napoli: il branco rischia denuncia per lesioni

Fuorigrotta, sta bene la bambina molestata dal 38enne finito poi vittima di un pestaggio di residenti infuriati per l’accaduto. In corso le indagini dei carabinieri.
A cura di Redazione
2.305 CONDIVISIONI

Immagine

È stata visitata in ospedale, nessuna ferita fisica ma sicuramente delle ferite che non si vedono, psicologiche, per la bimba di otto anni molestata ieri a Napoli, nel quartiere Fuorigrotta in una cartoleria, da un uomo di 38 anni che è stato poi rincorso e linciato da almeno 50 persone. Le forze dell'ordine hanno ricostruito con maggior precisione l'accaduto: la bambina era entrata in una cartoleria per acquistare penne e quaderni, da sola quando il bruto l'ha portata dietro uno scaffale tentando di palpeggiarla. La bambina reagisce, urla, si divincola, attira l'attenzione e quando gli esercenti si rendono conto l'uomo scappa via. Inizia una vera e propria caccia all'uomo in via Leopardi a Fuorigrotta. La  reazione è violentissima: l'uomo viene fermato e selvaggiamente picchiato, ora è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita., quasi certamente dovrà sottoporsi a un intervento di ricostruzione facciale.

 Il titolare del negozio, ha poi collaborato con i carabinieri nella ricostruzione dell'accaduto. Raccolte anche le testimonianze di alcuni passanti che non hanno partecipato al tentativo di linciaggio. Il 38enne è ora  piantonato in ospedale, all'ospedale Cardarelli, con gravi lesioni al volto e trauma cranico. Accertamenti sono in corso per tentare di identificare il branco che lo ha ferito: per loro potrebbe scattare la denuncia.

2.305 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views