video suggerito
video suggerito

Donna 42enne uccisa dal compagno. La ritrovano i figli di 11 e 18 anni

A Santa Margherita Ligure Patricia Mendoza Cabellona viene accoltellata dal compagno. I figli ritrovano il cadavere e l’uomo che, nel frattempo, si è autoinflitto alcune ferite al torace.
A cura di Redazione
12 CONDIVISIONI
Patricia Mendoza Cabellona
Patricia Mendoza Cabellona

Il corpo senza vita della donna è stato ritrovato dalle due figlie. I due ragazzi, di 11 e 18 anni, erano tornati a casa venerdì 25 ottobre una prima volta, trovando la porta chiusa e nessuno che la aprisse. Pensando non vi fosse nessuno, si sono allontanati per tornarvi nuovamente intorno alle 19, scoprendo il cadavere della madre Patricia Mendoza Cabellona. In casa vi era anche il compagno, Manuel Del Carmen Poveda, insaguinato per delle ferite riportate sul torace. Secondo la ricostruzione, l'omicidio sarebbe stato commesso tra le 13 e le 14.

La donna, ecuadoriana di 40 anni, era una badante e viveva con il compagno a Santa Margherita Ligure. Proprio l'uomo, ritrovato vicino al cadavere con ferite da arma da taglio, è stato arrestato su disposizione del pm Emilio Gatti. Le ferite riportate dall'uomo, infatti, sarebbero state autoinferte nel tentativo di suicidarsi o di simulare un'aggressione. Manuel Del Carmen Poveda, ecuadoriano di 62 anni, avrebbe ucciso la vittima con una coltellata alla gola. L'uomo è ora ricoverato e piantonato presso l'ospedale San Martino di Genova. A breve sarà sottoposto ad interrogatorio.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views