video suggerito
video suggerito

Lei vuole lasciarlo, lui la accoltella sei volte davanti ai suoi bambini

Una donna inglese vittima di violenza domestica ha deciso di raccontare quanto vissuto per colpa del suo ex fidanzato. Ha detto di essersi ripresa fisicamente dopo la brutale aggressione ma di soffrire ancora di attacchi di panico.
A cura di S. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Lindsey Pawson è una donna inglese di 24 anni sopravvissuta alla brutale aggressione del suo ex fidanzato, il 29enne Anthony Johnson, un uomo che già in passato l’aveva maltrattata e lo stesso aveva fatto con un’altra donna. Lo scorso novembre la giovane donna è stata accoltellata sei volte dal suo compagno. La brutale aggressione è avvenuta in casa davanti ai figli della donna. Fortunatamente Lindsey si è salvata nonostante gravissime ferite ai polmoni, al fegato, alla schiena e alle mani e ora che è tutto finito ha trovato il coraggio di parlare del suo calvario. L’uomo è stato accusato di tentato omicidio ma si è dichiarato colpevole di lesioni gravi ed è in attesa di condanna. La donna ha detto che sapeva del passato violento del compagno ma aveva voluto concedergli un’altra possibilità. I due stavano insieme solo da cinque mesi ma subito l’uomo avrebbe iniziato a maltrattare la compagna. Lindsey era però convinta che Anthony non le avrebbe mai fatto davvero del male. “Non è possibile aiutare chi è innamorato”, ha spiegato la donna ricordando che un suo amico le aveva consigliato di lasciare il compagno. In effetti più volte i due si sono lasciati per poi, però, tornare insieme.

La donna ha raccontato di essere stata aggredita a coltellate quando ha deciso di chiudere definitivamente la storia: “È venuto a casa e ha iniziato a picchiarmi, dal piano superiore è andato in cucina e ha preso un coltello”, ha ricordato la donna. Tutto è avvenuto davanti ai bambini terrorizzati della vittima. Dopo l’aggressione, la 24enne  è rimasta in ospedale per una settimana e mezzo e ora soffre ancora di attacchi di panico. “La violenza non è accettabile in nessuna circostanza”, ha detto sperando che la sua storia possa far aprire gli occhi ad altre vittime di abusi domestici.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views