video suggerito
video suggerito

Lei ha 83 anni, lui 74: si sposano ad Alassio il giorno di San Valentino

Il “sì” pronunciato nella chiesa di Sant’Ambrogio di Alassio. Dopo le nozze i due sposini andranno a Parigi per la luna di miele.
A cura di S. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno aspettato il giorno di San Valentino, festa degli innamorati, per promettersi amore eterno. E lo hanno fatto davanti a una folla entusiasta e commossa. Arriva da Alassio, in provincia di Savona, la storia di Raffaela Fasano e Gianni Colombo, due sposini che rispettivamente hanno 83 e 74 anni. Anche se non più giovanissimi, la coppia non ha voluto rinunciare a un matrimonio in chiesa. Per la donna quello di oggi è stato il primo matrimonio, lui invece ha perso la prima moglie e con Raffaela sembra finalmente aver ritrovato la felicità perduta. I due sposini hanno detto "sì" davanti al parroco monsignor Angelo De Canis nella chiesa di Sant’Ambrogio di Alassio. E ora, dopo la festa, hanno detto che partiranno per Parigi, forse una delle città più romantiche del mondo, per la loro luna di miele.

La sposa in abito bianco, lui cappello e papillon – Lei ha scelto un abito bianco ricamato, con strascico e coroncina, mentre lui si è presentato in chiesa in un elegante abito scuro, cappello e papillon. I due, come si legge su Il Secolo XIX, hanno raccontato di essersi conosciuti a Capodanno grazie a un’amica in comune, di essersi innamorati e di aver deciso, nel giro di due mesi, di sposarsi. “Non abbiamo chiuso occhio”, ha detto lei prima del matrimonio.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views