video suggerito
video suggerito

Lecce, dà fuoco alla compagna: la donna in gravi condizioni

Arrestato un 42enne di Nardò accusato di aver cosparso di alcol la compagna e poi di averle dato fuoco provocandole gravi ustioni.
A cura di S. P.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Ha cosparso la compagna di alcol e le ha dato fuoco: con l’accusa di tentato omicidio e maltrattamenti aggravati la polizia di Lecce ha arrestato un uomo di 42 anni di Nardò, Alberto Antico. Un uomo che, probabilmente ubriaco, avrebbe aggredito la compagna al termine dell’ennesimo litigio. L’episodio è avvenuto nell’abitazione della coppia lo scorso 9 dicembre mentre l’arresto dell’uomo risale a questa mattina. Mentre lui è finito in carcere, lei – che ha 52 anni – è attualmente ricoverata in gravi condizioni al centro grandi ustionati dell'ospedale Perrino di Brindisi. La vittima ha riportato ustioni di primo e secondo grado sulla parte superiore del corpo, al volto, al torace, alle mani e al collo. L'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Antico è stata firmata dal gip Annalisa De Benedictis su richiesta del sostituto procuratore Maria Vallefuoco.

La stessa vittima avrebbe detto quanto compiuto dal compagno – Inizialmente l’uomo avrebbe affermato che si era trattato di un incidente dovuto a una disattenzione della compagna mentre accendeva il camino ma sarebbe stata la stessa vittima, in ospedale, ad aver accusato il convivente di averle dato fuoco tentando di ucciderla.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views