video suggerito
video suggerito

Lecce, bimbo di 8 mesi muore sbranato dal cane corso di famiglia davanti a mamma e nonna

Tragedia all’ora di cena a Torre Pali, in Salento. Un cane di grossa taglia ha attaccato e ucciso un bimbo di 8 mesi. Inutili i soccorsi: il piccolo è arrivato in ospedale già privo di vita. Sotto choc i genitori del bambino. Il cane, che non aveva mai dato segni di aggressività, è stato sequestrato.
A cura di Giorgio Scura
4.830 CONDIVISIONI
Immagine

TORRE PALI (LECCE) – Un attimo di disattenzione, qualcosa fa scattare il grosso cane corso che attacca alla testa un bimbo di otto mesi, uccidendolo davanti alla mamma e alla nonna. Tragedia all'ora di cena ieri sera sabato 10 aprile attorno alle 20 a Torre Pali, frazione di Salve, provincia di Lecce, Basso Salento.

Immediatamente sono scattati i soccorsi, il piccolo, in condizioni da subito disperate, è stato portato all'ospedale di Tricase, ma è arrivato già morto. I carabinieri hanno proceduto al sequestro dell'animale alla presenza del medico veterinario della Asl di Maglie.

La mamma e la nonna avrebbero provato in tutti i modi a intervenire in soccorso del piccolo, ma purtroppo le ferite al capo sono state immediate e troppo gravi. Il padre del piccolo è un istruttore di palestra molto conosciuto in paese. Il cane non aveva mai dato segni di aggressività.

4.830 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views