video suggerito
video suggerito

Le sue foto hot finiscono su un sito per adulti, direttrice di scuola primaria si dimette

Decine di foto hot della donna, che lavorava in una scuola a Bradford in Inghilterra, sono apparse su un sito web per adulti. Il profilo è stato poi rimosso.
A cura di S. P.
0 CONDIVISIONI
Immagine

La direttrice di una scuola elementare inglese si è dimessa dopo che alcune sue foto hot sono apparse su un sito web per adulti. Michelle Copeland, 39enne che lavorava alla Woodside Academy di Bradford, ha deciso di fare un passo indietro dopo che all’inizio della settimana lei stessa si è riconosciuta nelle foto sexy finite su internet. Le immagini sono state pubblicate sul sito AdultWork.com, che si definisce come “un ambiente sicuro e anonimo in cui le persone possono distribuire propri prodotti per adulti, servizi e contenuti”. Una delle foto mostra la signora Copeland su un letto mentre indossa una sexy divisa scolastica, in un’altra indossa biancheria intima.

La donna ha detto di non aver fatto pubblicare lei le foto hot – Come scrive il tabloid britannico The Sun, nel suo profilo la donna, che è sposata con un dipendente comunale, dice di essere “molto cattiva” e che le piace provare nuove esperienze e giochi di ruolo. A proposito delle foto, lei ha detto di riconoscersi ma ha dichiarato di non sapere come siano finite su quel sito per adulti. Il suo profilo, dopo che è esploso lo scandalo, è stato cancellato. Dopo le dimissioni, dalla scuola hanno detto di non voler commentare le vicende private dei propri amministratori o dipendenti.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views