video suggerito
video suggerito
Lotto e Superenalotto

Le estrazioni del Lotto e SuperEnalotto di martedì 25 aprile non ci saranno: quando si recupera

Martedì 25 aprile 2023, non saranno effettuate le consuete estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto in occasione della Festa della Liberazione: ecco il calendario delle prossime estrazioni e quando si recupera.
A cura di Redazione
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di martedì 25 aprile 2023, non saranno effettuate: in occasione della Festa della Liberazione, infatti, il calendario dei concorsi ha subito delle variazioni.

Come tutti i festivi, anche nella giornata del 25 aprile non si assisterà a nessuna estrazione. Il concorso del Superenalotto è stato anticipato a ieri sera, lunedì 24 aprile, mentre il Lotto e il 10eLotto posticipato a domani, mercoledì 26 aprile. L’orario resta quello solito, le estrazioni cioè partiranno come sempre alle 20 di sera.

Sia il regolamento del gioco del Lotto che quello del SuperEnalotto prevedono che le estrazioni dei concorsi a premi non possano essere effettuate durante i giorni festivi: per questo motivo, quindi, le estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto non ci saranno il 25 aprile.

Di seguito quindi il calendario dei prossimi concorsi e quando verranno estratti i numeri vincenti del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto:

  • L'estrazione del Lotto di martedì 25 aprile, sarà recuperata domani, mercoledì 26 aprile 2023.
  • Il concorso del SuperEnalotto di martedì 25 aprile numero 49/23 è stato già anticipato al 24 aprile.
  • Giovedì 27 aprile 2023 si ritornerà al solito calendario, dunque con la nuova estrazione di Lotto, 10e Lotto e Superenalotto.
3 CONDIVISIONI
890 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views