L’auto finisce nell’Adige, morto il conducente: l’incidente ad Anguillara Veneta
Ha 27 anni il giovane conducente alla guida della vettura finita questa mattina nel fiume Adige. L'automobilsita è stato recuperato ormai senza vita dalle acque che scorrono lungo il comune di Anguillara Veneta, nel Padovano, insieme alla sua vettura. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
L'allarme è scattato questa mattina poco dopo le 8 quando è stato chiesto l'intervento dei soccorritori per un incidente avvenuto in località Borgo Forte. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Piove di Sacco, oltre ai nautici di Rovigo, che hanno lavorato in via Gorgo per recuperare il mezzo.
I carabinieri non escludono un colpo di sonno per l'automobilista
L'auto era ruote all'aria nel fiume dal quale fuoriusciva leggermente. Secondo quanto appreso da Fanpage.it, non ci sarebbero altre auto coinvolte e l'automobilista potrebbe aver perso il controllo della vettura, finendo fuori strada in maniera autonoma. All'interno del veicolo è stato rinvenuto il corpo del guidatore, unico occupante del mezzo caduto nel fiume, che è stato recuperato ormai privo di vita.
Sul posto anche i Carabinieri e i sanitari del Suem 118. I militari hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente, ma per il momento ogni ipotesi resta al vaglio degli inquirenti. Non è infatti possibile escludere che il giovane sia rimasto vittima di un colpo di sonno, o che fosse alla guida della Citroen sotto l'effetto di alcolici o sostante stupefacenti. In questo senso saranno gli esami tossicologici a chiarire questo aspetto.