video suggerito
video suggerito

Laura Lenzoni è stata ritrovata: è tornata a casa dopo appello famiglia a Marina di Pietrasanta

Laura Lenzoni, 56 anni, scomparsa da Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca, la mattina di domenica 31 ottobre, è stata ritrovata. Si è presentata a casa spontaneamente e sta bene. La nipote aveva detto a Fanpage.it: “Mia zia ha paura del buio, è molto freddolosa, sicuramente è con qualcuno”.
A cura di Anna Vagli
260 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Lenzoni, 56 anni, è stata ritorvata. È tornata a casa spontaneamente e sta bene dopo che la famiglia ne aveva denunciato la scomparsa. Della donna si erano perse le tracce alle 7 di domenica 31 ottobre da Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca. Conosciuta nella piccola cittadina per il suo lavoro in una pasticceria del centro, al momento della scomparsa indossava un paio di leggings e una felpa nera. Secondo le prime indiscrezioni, avrebbe lasciato un biglietto con scritto esplicitamente di non voler essere cercata.

A dare l’allarme era stata la figlia Cristina che, oltre ad aver sporto denuncia presso la stazione dei Carabinieri, aveva divulgato l’appello su tutti i social network. Sono subito scattate le ricerche e intanto l’appello sui social è diventato virale raggiungendo migliaia di condivisioni. Stando a fonti vicine alla famiglia, i Carabinieri hanno verificato l’accensione del telefono nel pomeriggio di ieri 1 novembre per poi spegnerlo nuovamente dopo la lettura dei messaggi. Il telefono sarebbe stato localizzato in località Fiumetto e poi nuovamente a Marina di Pietrasanta. Era uscita senza documenti e probabilmente anche senza soldi, rinvenuti nel giubbotto lasciato a casa.

La donna ha un compagno e due figlie e si era allontanata  il giorno prima di festeggiare il compleanno. Conduceva una vita dedita al lavoro, alla famiglia e ai suoi amati nipoti. E infatti l’ipotesi che si fa strada tra i familiari è che sia stata plagiata da qualcuno pur non avendo mai dato modo di pensare che avesse una relazione extra-coniugale. "Siamo molto preoccupati. Non capiamo cosa possa essere successo. È sicuramente con qualcuno. Mia zia ha paura del buio, è molto freddolosa, sicuramente è con qualcuno. Aveva poche amicizie, noi siamo la sua famiglia, è tutto molto strano!", le parole della nipote di Laura, che ha confidato a Fanpage.it la preoccupazione di queste ore.

260 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views