video suggerito
video suggerito

Lascia un biglietto allarmante e si allontana da scuola: trovato Giovanni, era scomparso da Camposampiero

Giovanni Boaretto era uscito di scuola dopo la prima ora e poi era sparito nel nulla. La sua auto è stata trovata vicino alla stazione dei treni.
A cura di Biagio Chiariello
439 CONDIVISIONI
Giovanni Boaretto
Giovanni Boaretto

È stato trovato sano e salvo Giovanni Boaretto, 21 anni, studente di Villanova di Camposampiero, nel cuore del Veneto, che era sparito nel nulla nella mattinata del 10 aprile. A darne notizia i familiari sui social.

Il ragazzo, come di consuetudine, insieme alla sorella si era recato nella scuola che frequenta, l'istituto Newton Pertini, ma dopo aver chiesto il permesso di recarsi in bagno durante la prima ora di lezione, non ha più fatto ritorno in classe. Sul banco avrebbe lasciato "un biglietto con un messaggio preoccupante", è quanto si leggeva nell'appello lanciato sui social.

La famiglia, allertata dall'istituto, aveva immediatamente denunciato la scomparsa ai carabinieri e diffuso un appello attraverso i social media, nella speranza di raccogliere informazioni che potessero aiutare a ritrovare il 21enne. Il suo telefono cellulare risultava spento.

Un particolare che potrebbe rivelarsi fondamentale nell'ambito delle indagini è il fatto che la sua auto è stata ritrovata nei pressi della stazione dei treni di Camposampiero. Da quanto riportato, Giovanni aveva concluso una relazione sentimentale da circa un mese con una ragazza.

Le autorità locali e i carabinieri hanno lavorato incessantemente per ritrovarlo. La svolta è arrivata nel pomeriggio di mercoledì: il giovane, a quanto si è appreso, è stato trovato a bordo di un treno in buone condizioni di salute.

439 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views