video suggerito
video suggerito

Lascia il cane chiuso in auto e minaccia col coltello un giovane che voleva salvarlo

È accaduto a Moncalieri. Il cane, un pastore tedesco, era stato lasciato in auto nel parcheggio di un centro commerciale. Il padrone denunciato per minacce aggravate dai carabinieri.
A cura di S. P.
55 CONDIVISIONI
Immagine

Lascia il cane chiuso in auto, nonostante il gran caldo, nel parcheggio di un centro commerciale e poi entra a fare shopping. È quanto accaduto a Moncalieri, nel Torinese, e la vicenda è finita quasi in rissa. Questo perché la scena non è passata inosservata e in particolare un ragazzo di diciotto anni, dopo aver visto il pastore tedesco chiuso nel bagagliaio dell’auto, si è allarmato e si è rivolto alle casse del supermercato per far diramare un avviso. La speranza era quella di ritrovare il padrone dell’animale prima che l’auto diventasse troppo calda per il povero cane. Ma il proprietario a quanto pare proprio non ha gradito il gesto del giovane che voleva salvare il suo cane.

Il padrone del cane denunciato – Una volta tornato alla sua auto, infatti, l’uomo – un quarantanovenne di Airasca – ha afferrato un coltello e ha minacciato il giovane. Nel frattempo il cane, che intanto era stato liberato dal bagagliaio, probabilmente agitato da tutto quel trambusto ha morso un passante a un braccio. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri che, avvisati di quanto stava accadendo, hanno fermato la discussione prima che degenerasse. Il padrone del cane che ha minacciato il ragazzo è stato denunciato dai militari per minacce aggravate.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views