video suggerito
video suggerito

Lascia il cane chiuso in auto al sole per andare a mare, denunciata ragazza di 23 anni

La Polizia municipale di Ravenna ha denunciato per maltrattamento di animali una ragazza di 23 anni: il cagnolino, un meticcio di piccola taglia, è stato trovato chiuso all’interno dell’auto lasciata al sole.
A cura di S. P.
60 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza straniera di ventitré anni è stata denunciata dalla Polizia municipale di Ravenna per maltrattamento di animali. La giovane donna è stata infatti protagonista di un episodio crudele nei confronti del suo cagnolino, un meticcio di piccola taglia. Un cagnolino che la ragazza, domenica scorsa, non ha esitato a lasciare chiuso in auto, parcheggiata completamente al sole, mentre lei se ne andava al mare insieme ai suoi familiari. Il cane – che fortunatamente si è salvato nonostante il caldo della macchina – ora è stato affidato al canile municipale, in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria. Il reato contestato alla giovane donna è punito con l’arresto fino a un anno o con l’ammenda fino a diecimila euro.

Purtroppo le cronache sono piene di episodi simili a questo accaduto domenica scorsa a Ravenna: non poche persone, infatti, probabilmente senza neppure pensare alle drammatiche conseguenze possibili, lasciano i loro animali domestici chiusi in auto. E non poche volte è accaduto che, pur di salvare il cagnolino di turno intrappolato, passanti e agenti sono intervenuti rompendo i finestrini delle auto.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views