video suggerito
video suggerito

Lascia i figli in auto per andare con l’amante, muore il piccolo di 2 anni

Dopo l’incontro con l0amante, la donna è tornata alla macchina ed ha scoperto che i suoi due bambini non respiravano più. Per uno di loro non c’è stato nulla da fare, mentre l’altro rischia la vita.
A cura di Daniela Caruso
1.548 CONDIVISIONI
heather jansen e i figli

La storia che vi stiamo per raccontare è accaduta negli Stati Uniti a Grand Juncion, Colorado. Una madre ha chiuso i suoi due figli in macchina per andare via con il proprio amante. Heather Jansen, 24 anni, ha lasciato William e Tyler di 2  e 4  anni da soli nell'autovettura, un Suv. Quando i bambini sono stati ritrovati  – scrive il Daily Mail – la macchina era ancora in moto: erano rimasti da soli per 90 minuti. La madre era in compagnia dell'amante, un camionista. I due hanno passato questo tempo insieme nel tir dell'uomo.

Uno dei bambini è morto aspettando la madre: dopo l'incontro d'amore, la donna si è diretta nuovamente all'auto e si è accorta che i due figli non respiravano più. William, il più piccolo, è morto, mentre Tyler è stato trasferito in un ospedale di Denver in gravi condizioni. I due fratellini sono stati intossicati dal monossido di carbonio prodotto dalla vettura lasciata accesa dalla madre: non c'erano fonti di ventilazione, in quanto i finestrini erano chiusi. La donna era vedova da un mese ed è stata presa in custodia dalle autorità dello stato del Colorado.

1.548 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views